Call For Artists – Ogni Casa è un Villaggio – Risultati Finali
Ogni Casa è un Villaggio

Annalisa Zegna e Nicolò Andreatta sono i selezionati della call for artists under 35 – Ogni Casa è Un Villaggio, un programma di residenze artistiche che promuove un periodo di ricerca, con restituzione pubblica da realizzarsi tra febbraio e e luglio 2024.

Annalisa Zegna “La mia ricerca mira a valorizzare quei territori rurali, “periferici” e marginali, normalmente posti lontano dai riflettori, ma che rappresentano il tessuto paesaggistico e sociale più diffuso, ricco di biodiversità, spontaneità, resilienza e convivenza pacifica tra forme di vita diverse. ”

Nicolò Andreatta “Il mio lavoro parla di marginalità, di punti ciechi e di soggetti invisibili. Se qualcuno dovesse chiedermi come lavoro risponderei che cerco nei coni d’ombra in cui le persone non guardano.”

Ci congratuliamo con i vincitori e ringraziamo tutti i partecipanti per la qualità delle proposte ricevute!Il progetto è ideato e promosso da RAMDOM all’interno del progettoBorgo del Contemporaneo di Castrignano de’ Greci realizzato con il sostegno dell’Unione Europea – NextGenerationEU Misura 2.1 del PNRR “Attrattività dei Borghi”.