A Castrignano dei Greci si terrà la nuova edizione di “Ogni Altro Suono“, rassegna multidisciplinare con la direzione artistica di Donato Epiro. Il tema per questa edizione sarà l’immaginazione di nuovi modelli e strategie nelle aree marginali e periferiche.
Dal 18 maggio al 21 dicembre, il borgo diventerà il centro delle attività della quarta edizione di “Ogni Altro Suono“. Che grazie a residenze, concerti, dj-set e laboratori, crea l’incontro tra suoni, luoghi, discipline e identità diverse, cercando nuovi significati sulla marginalità e la periferia.
Il primo appuntamento si terrà il 18 maggio presso gli spazi Kora, con le performance di Attila Faravelli, Ryoko Akama, Dafne Vicente-Sandoval e il concerto dei Radicanto. Negli anni hanno preso parte alla rassegna artisti come Valentina Magaletti, Ninos du Brasil e Redi Hasa. Oltre a loro per quest’edizione si esibiranno artisti nazionali e internazionali come; Youmna Saba, Mauro Durante e Justin Adams, Carlos Casas, Lorenzo Senni, Palm Wine, Simone Beneventi, Dario Muci, Diana Lola Posani, Valerio Cosi, Alessia Tondo, Nino Gvilia, Anna Cinzia Villani, Loup Uberto, Francesco Toninelli, Antonio Raia, Enza Pagliara e Antongiulio Galeandro, che si susseguiranno negli spazi di Kora.
Ogni Altro Suono è un progetto prodotto da Ramdom, con il sostegno del Ministero della Cultura, programma sostenuto dal FUS – Fondo Unico dello Spettacolo.