CASKO è un collettivo nato da congiunzioni astrali favorevoli nell’Ottobre 2020. Il collettivo si contraddistingue per un mood ironico e inquieto.
L’intento di CASKO per Ramdom e Kora è quello di mettere in atto delle micro-azioni performative e sovversive che riescano a creare un punto di contatto tra le tradizioni locali e lo spazio Kora.
L’ approccio performativo intende esplorare linguaggi socio-emotivi caratterizzati da temperature intime e dissacranti.
CASKO è formato da sei componenti:
Annachiara Alfarano, Rimini 1998. Frequenta il MA in Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia. Vorrebbe diventare un barattolo di nocciolata. Vergine ascendete Bilancia.
Ilaria Favero, Treviso 1996. Frequenta il MA in Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia.
Sogna di diventare un’addestratrice di ricci da concorso. Gemelli ascendente gemelli.
Martina Cazzola, Bologna 1997. Frequenta il MA in Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia. Da grande vorrebbe partecipare a Ru Paul’s Drag Race. Ariete ascendente Cancro
Gianmarco d’Addario, Pescara anno palindromo. Frequenta il MA in Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia. Vorrebbe intraprendere la carriera di designer di merendine. Leone ascendente Battiato.
Francesco Fazzi, Lecce 1996. Frequenta il MA in Arti Visive presso l’Università IUAV di Venezia. Da grande vorrebbe diventare un personal shopper. Acquario ascendente Cancro.
Vito Ancona, Alcamo 1997. Ha frequentato il MA in Arti performative presso l’Università IUAV di Venezia. Da grande sogna di diventare un venditore ambulante di parrucche. Ariete ascendente Acquario.
Pagina instagram: c_a_s_k_o