6 mesi in residenza: call per under 35!

Non c’è tempo da perdere! Solo poche settimane per inviare il proprio materiale e partecipare alla call per la selezione di tre artisti under35 che parteciperanno al progetto Sino alla fine del mare, promosso da Ramdom con il sostegno di SIAE.

C’è tempo sino al 28 maggio per inviare la propria candidatura, i progetti di residenza partiranno già a giugno.

Per maggiori informazioni SCARICA LA CALL

 

Per partecipare segui le indicazioni nella call, compila l’Application form qui di seguito e inviaci i materiali indicati.

APPLICATION FORM

Per info e domande info@ramdom.net

FAQ

“Chi può partecipare alla call?”

La call è aperta a tutti gli artisti under 35, italiani o stranieri residenti in Italia.

 

“Compio 35 anni dopo la scadenza della call, posso comunque partecipare?”

Si

 

“Ci sono ulteriori requisiti richiesti?”

No

 

“L’artista potrà gestire autonomamente il tempo durante i sei mesi di residenza o è richiesta la sua presenza costante?”

Non è richiesta la presenza costante. L’artista selezionato dovrà garantire almeno quindici giorni al mese, dei quali una settimana sarà dedicata a workshop, incontri e lecture; l’altra settimana potrà essere interamente dedicata alla produzione personale.

 

“La fee di € 500 è a copertura dell’intero periodo di residenza?”

Si. È un budget che, nell’arco dei 6 mesi, l’artista potrà gestire a copertura delle spese di vitto e per le spese personali.

Tuttavia gli artisti selezionati sono fortemente incoraggiati a richiedere ulteriori fondi (GAI, Ministero BBCC, Fondazioni Private, ecc..).

 

“Quali sono le spese sostenute dall’organizzazione?”

Ramdom garantisce un budget (€ 300) per le spese di viaggio che gli artisti potranno gestire autonomamente. Anche l’alloggio sarà a carico dell’organizzazione ospitante.

 

Ufficio Stampa // Press Office
THE KNACK STUDIO
info@theknackstudio.com
www.theknackstudio.com